TQ Live n.58 * Fatturazione elettronica e privacy: cosa serve sapere *

Con il convegno su fatturazione elettronica e privacy al Viest Hotel a Vicenza, Control Project System e Modus Professionisti & Partners hanno inaugurato una rassegna di eventi dedicati a tutti coloro che lavorano nelle piccole e medie imprese e che oggi si trovano ad affrontare epocali cambiamenti.

Relatori i commercialisti e revisori legali Giuseppe Pozzato e Claudio Casarotto, il consulente Zucchetti software Marco Faccioli e l’avvocato Francesco Maria Poncato, affiancati dai commercialisti e revisori legali Giorgio Longhin e Mauro Tessaro, dal dottor Patrizio Possidente e da tutti gli esperti del team Cps Modus.

Control Project System e Modus nei prossimi mesi offriranno ai propri clienti e a tutti gli interessati una serie di strumenti e di supporti per permettere loro di adeguarsi in modo semplice ed efficace a quanto previsto dalle più recenti normative.

Qui le interviste di Stefania Martelletto ai protagonisti. A breve su tquick.tv sarà inoltre possibile rivedere l'intero convegno. Altre informazioni su controlproject.com.

TQ Live n.58 - TQuick Tv